Amati e avrai più possibilità di avere a fianco un uomo che ti ami
18
Dic

Amati e avrai più possibilità di avere a fianco un uomo che ti ami

 


Amati e avrai più possibilità di avere a fianco un uomo che ti ami

Amati e avrai più possibilità di avere a fianco un uomo che ti ami. Certe donne non si amano e non se ne rendono conto. A volte vivono la relazione sperando nel cambiamento della persona che hanno a fianco e così si dimenticano di loro stesse. Solo il fatto di sperare continuamente che lui cambi i suoi comportamenti sbagliati, dovrebbe farti capire che stai vivendo una relazione tossica e stancante.

 
Non elemosinare la sua attenzione

Vivere un rapporto del genere indica che hai poco rispetto per te stessa e, di conseguenza, nemmeno lui ti rispetta. Dall’uomo che hai sempre giustificato, al quale hai sempre perdonato tutto o per il quale hai fatto di tutto, non ti puoi aspettare nulla di buono. Non cambierà! Quindi, amati e avrai più possibilità di avere a fianco un uomo che ti ami.

Se lui sbaglia, concentrati su te stessa

Invece di sperare, pensa che meriti di più e che non è il caso di sprecare il tuo tempo. Sperando e continuando a trovare scuse per lui non fai altro che prolungare la tua misericordia. Questo significa che ogni giorno metterai i suoi bisogni prima dei tuoi. E questo perché gliel’hai permesso.

Spesso non si vuole vedere la realtà

Può darsi che tu viva con la speranza che lui cambi perché tempo fa era diverso. Niente di più sbagliato. Penserai continuamente a come fare per farlo tornare come prima e, così facendo, riuscirai solo a distruggere la tua vita e perdere tempo prezioso. La devi smettere. Devi cambiare l’approccio, il tuo atteggiamento verso te stessa, il modo in cui ti lasci trattare, il modo in cui parli a te stessa e lasci che gli altri ti parlino.

Sprecare il proprio tempo con chi non lo merita è un grosso errore

Potresti pensare che l’amore vero è difficile da trovare e che non meriti di più di quello che hai. Enorme errore. Con il giusto atteggiamento hai più possibilità di trovarlo! Non pensare mai che sia impossibile amarti! Se ti amassi, non gli permetteresti di trattarti così. Accetta la verità, lui non cambierà. Quella che deve cambiare sei tu, perché le cose, e soprattutto la tua vita, migliorino. Amati e avrai più possibilità di avere a fianco un uomo che ti ami.

“La felicità non è qualcosa di già pronto. Viene dalle tue stesse azioni.”

DALAI LAMA